iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl: la Gelmini in pole per diventare coordinatore nazionale

Di Redazione14 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maria Stella Gelmini

Maria Stella Gelmini

BERGAMO — Il ministro “bergamasco” (nel senso che vive a Bergamo) Maria Stella Gelmini sarebbe in procinto di diventare il nuovo coordinatore nazionale del Popolo della Libertà. L’ipotesi di un coordinatore unico, nella persona della Gelmini è stata avanzata quest’oggi dal Corriere della Sera.

Secondo quanto riferisce il quotidiano di Via Solferino, sarebbe stato Gianni Letta a renderlo noto ieri a Gianfranco Fini. Il ministro degli Esteri Franco Frattini però frena sulla fedelissima di Berlusconi: “Sarebbe sbagliato e prematuro parlare oggi di nomi per l’ipotesi di un coordinatore unico del PdL” ha detto il ministro degli Esteri.

”Ho stima per Bondi e per la Gelmini – ha detto Frattin – persone con cui ho un rapporto politico privilegiato ma è chiaro che cominciare oggi a fare un ragionamento sui nomi quando ancora non si è parlato di come riorganizzare il sistema di coordinamento del PdL è prematuro”.

Pdl: le critiche di Benigni spopolano su Facebook

Stefano Benigni, numero uno della Giovane Italia BERGAMO -- Ha destato una vera e propria ondata di polemiche l'intervista rilasciata a Bergamosera ...

Arnoldi: la Gelmini coordinatore unico del Pdl? Magari

Gianantonio Arnoldi BERGAMO -- "Non ci saranno governi di larghe intese. Casini ha sbagliato bersaglio. Se voleva ...