iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Bergamo come Venezia: due piscine in Piazza Pontida

Di Redazione14 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una piscina gonfiabile

Una piscina gonfiabile

CENTRO CITTA’ — Vi ricordate quella celebre pubblicità che trasformava le piazze delle città italiane in specchi d’acqua? Ebbene, qualche cosa di simile accadrà nel fine settimana anche a Bergamo. In Piazza Pontida venerdì pomeriggio verranno montate due piscine del diametro di sei metri e profonde un metro.

Le due piscine troveranno posto in largo Rezzara e all’ingresso di via XX Settembre. Oltre a questo, i locali potranno esporre tavolini, seggiole e punti ristoro, così come gonfiabili per i bambini, per ravvivare la zona. E poi clown, giocolieri, musica, dj set e laboratori d’arte.

L’appuntamento è per venerdì a partire dalle 17 fino alle 23. L’evento verrà ripetuto anche sabato e domenica e nel successivo weekend di luglio, quello dal 23 al 25.

Maltrattò bimbo disabile: educatrice condannata a due anni

Il tribunale di Bergamo BERGAMO -- Ricordate la vicenda, finita su tutti i giornali, dell'educatrice della Valle Imagna che ...

E’ morto Eugenio Bruni, padre dell’ex sindaco di Bergamo

L'ex sindaco di Bergamo Roberto Bruni BERGAMO -- Lutto nel mondo della politica bergamasca. E' morto stamani a Bergamo Eugenio Bruni, ...