iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, oggi l’incontro per Pettinari. Respinte le richieste per Tiribocchi

Di Redazione14 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Simone Tiribocchi

Simone Tiribocchi

BERGAMO — E’ previsto per oggi a mezzogiorno l’incontro tra l’Atalanta e il procuratore di Leonardo Pettinari. L’agente sarà in città per discutere la posizione del suo assistito che dopo una stagione da incorniciare con il Cittadella (37 presenze e 8 gol) ha suscitato l’interesse di parecchi club.

Al momento, l’Atalanta ha un accordo con i dirigenti veneti ma il giocatore è molto attratto dalle sirene blucerchiate della Sampdoria: probabile che l’incontro sia interlocutorio ma si cercherà di capire se veramente il ragazzo preferisce una stagione da comprimario in serie A (la squadra genovese cerca pure Guberti e Rivas nello stesso ruolo) oppure una da protagonsita in serie B con la maglia della Dea.

Sul fronte dei possibili partenti, è stata un’altra giornata calma quasi per tutti tranne che per Simone Tiribocchi. Dopo il Chievo, anche l’Udinese ha fatto un sondaggio per l’attaccante di Colleferro ma se la cifra richiesta (circa 3 milioni di euro) è stata ribadita sembra che non ci sia la reale intenzione di cedere il “Tir”.

Il giocatore, nel ritiro di Rovetta, si sta allenando molto bene e nonostante qualche muso lungo sembra che in generale ci sia un ottimo approccio al lavoro da parte di tutti coloro che dovranno centrare, nella prossima stagione, il massimo obiettivo possibile: la serie A.

Fabio Gennari

Colantuono alla Festa della Dea: la fotogallery di Bergamosera.com

Mondonico e Colantuono BERGAMO – Stefano Colantuono è letteralmte balzato sul palco della Festa della Dea. Il tecnico ...

Festa della Dea: chiusura fantastica con Percassi e lo staff

Mino Favini e Luca Percassi ORIO AL SERIO – Evento doveva essere, evento è stato. Senza se e senza ma. ...