iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair taglia le tariffe del 40 per cento

Di Redazione13 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Ryanair

Un aereo della Ryanair

ORIO AL SERIO — Una sforbiciata ai prezzi. Ryanair ha annunciato che a partire dalla mezzanotte di ieri lunedì 12 luglio ridurrà tutte le tariffe fino al 40 per cento, su tutte le rotte, per viaggiare tutti i giorni a settembre e ottobre, per prenotazioni effettuate fino alla mezzanotte di giovedì 15 luglio su www.ryanair.com.

Gli sconti fino al 40 per cento includono le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando con carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con il bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a queste tariffe (tutto incluso) scontate.

“Solo Ryanair offre le tariffe più basse d’Europa con la garanzia di nessuna sovrattassa carburante – hanno spiegato i vertici della compagnia -. Oltre alle nostre tariffe bassissime, offriamo la miglior puntualità d’Europa su oltre 1.100 rotte. I passeggeri possono prenotare i posti scontati fino al 40 per cento, per viaggiare su tutte le rotte, tutti i giorni, a settembre e ottobre, prima della mezzanotte di giovedì (15 luglio). Questi posti andranno sicuramente a ruba velocemente, perciò raccomandiamo ai passeggeri di prenotarli prima che si esauriscano”.

Motociclista bergamasco cade in un burrone di 50 metri

La statale 42 del Tonale PONTERANICA -- Drammatic0 incidente stradale in Trentino. Un motociclista bergamasco di 55 anni ha urtato ...

Aeroporto: Malvestiti sostituisce Sestini nel cda di Sacbo

Paolo Malvestiti ORIO AL SERIO -- Cambio della guardia nel consiglio di amministrazione di Sacbo, la società ...