iscrizionenewslettergif
Provincia

Lecco: scontro nel sottopasso, muore donna di Brembate

Di Redazione13 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lecco

Lecco

LECCO — Drammatico incidente stradale nel sottopasso di Lecco. Una moto con a bordo due bergamaschi di Brembate Sopra in gita sul lago si è scontrata con un’auto. Nel violentissimo impatto, è morta la donna di 55 anni che viaggiava sul sellino della moto, mentre il marito si trova ricoverato in Ospedale.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio alle 17.30. Ancora da stabilire l’esatta dinamica dello scontro. Sull’auto coinvolta viaggiava una donna, rimasta anch’essa ferita in maniera non grave. Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Bellano, i carabinieri e i mezzi di soccorso del 118.

I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, mentre il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Lecco. Le sue condizioni sono stazionarie. Ferita anche la donna che era al volante dell’auto coinvolta nell’incidente.

Il sottopasso che consente di attraversare agevolmente Lecco, è rimasto bloccato per circa due ore, provocando lunghe code.

Energie rinnovabili: Bergamo terza in Lombardia nel solare

Bergamo terza in Lombardia per il solare BERGAMO -- Rifiuti, idroelettrico e biogas, sono questi i settori in cui è specializzata la ...

Meteo bollente: sabato picco d’afa, ma temporali al Nord

Magari... BERGAMO -- Magari, verrebbe da dire guardando questa foto. E invece l'Italia bolle sotto temperature ...