iscrizionenewslettergif
Musica

Lady Gaga in baby-doll sul pianoforte di Lennon

Di Redazione13 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lady Gaga

Lady Gaga

Nuove polemiche intorno a Lady Gaga. Immortalata in babydoll e calze a rete seduta al pianoforte di John Lennon.

Su Twitter è stata infatti postata una foto che ritrae la pop-star in versione sexy mentre suona il piano di John Lennon. Sean, il figlio di Lennon, ha permesso a Lady Gaga di utilizzare il prezioso strumento, lo Steinway bianco a coda che il Beatle aveva regalato alla moglie Yoko Ono.

L’immagine ha fatto andare su tutte le furie i fan dei Beatles tanto che lo stesso Sean si è visto costretto a rimuovere la foto dal suo profilo.

Gli ammiratori di Lennon, infatti, trovano che Lady Gaga non sia degna di suonare quel piano. Sean si è però difeso e ha risposto così alle critiche: “E’ un pianoforte, è fatto per suonare. Perché siete tutti così nervosi? Cosa avremmo dovuto fare, chiuderlo in una stanza polverosa? Andiamo…La vita è breve e ci sono già troppi problemi reali nel mondo…E poi quel pianoforte è stato regalato a mia madre per il suo compleanno, è suo”.

D’Alessio-Tatangelo, gita in barca con il piccolo Andrea

D'Alessio, Tatangelo e il piccolo Andrea Uscita in barca per la neofamiglia composta da Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo e il piccolo ...

The Drums, due concerti in Italia

The Drums Due concerti in Italia per The Drums. Prima volta nel nostro Paese per il gruppo ...