iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Estate in città: ecco il “Trovamici” per i bambini

Di Redazione13 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un parco giochi

Un parco giochi

BERGAMO — Nel periodo estivo l’Assessorato all’Istruzione, politiche giovanili, sport, tempo libero del Comune di Bergamo, promuove il progetto “Estate in gioco con i bambini” che comprende l’iniziativa denominata “Trovamici” che si rivolte a bambini e bambine da 0 a 3 anni (con i loro genitori, nonni, baby-sitter), che rimangono in città nel mese di Agosto.

Le iniziative si svolgono in contesti attrezzati, piacevoli e sicuri che si prestano ad essere usufruiti per tutto il tempo desiderato dai bambini e i loro accompagnatori, attraverso proposte di attività ludiche, di socializzazione, di animazione con la presenza attenta e qualificata di personale educativo…e poi ristoro per tutti!

Il Trovamici propone divertenti attività ludiche, acquatiche, di movimento (e momenti di relax con succhi e biscotti) per bambini da 0 a 3 anni ( e con fratelli fino a 6 anni) accompagnati da un adulto, nei giardini dei nidi di Loreto e Monterosso.

Tutte le mattine, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.00, dal 2 agosto al 20 agosto.
Iscrizione obbligatoria presso la nuova sede dei Servizi per l’Infanzia – Centro Famiglia in via Legrenzi n°31 tel. 035.360593.

Sentenza choc: condannati il generale Ganzer e l’ex squadra dei Ros di Bergamo

Il generale Ganzer, comandante dei Ros BERGAMO -- ll generale dei carabinieri Giampaolo Ganzer, comandante del Ros, è stato condannato oggi ...

I “Baci omosex” di nuovo nella cattolica Santa Caterina

Borgo Santa Caterina BORGO SANTA CATERINA -- Vista così, ricorda tanto quei "dispetti" o "provocazioni" anni Cinquanta, in ...