iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Colantuono alla Festa della Dea: la fotogallery di Bergamosera.com

Di Redazione12 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mondonico e Colantuono

Mondonico e Colantuono

BERGAMO – Stefano Colantuono è letteralmte balzato sul palco della Festa della Dea. Il tecnico di Anzio, appena tornato all’ombra di Città Alta per riportare l’Atalanta in serie A, è stato accolto dagli oltre 10.000 tifosi presenti con grandissimo affetto ed è arrivato direttamente in motocicletta.

Assieme a lui hanno sfilato i più stretti collaboratori e parecchi protagonisti del passato, da Garlini e Calderoni passando per Bombardini, Bernardini, Marcolini e Soncin fino ad arrivare a uno degli allenatori forse più amati dalla piazza di Bergamo: Emiliano Mondonico.

Poche parole per il neo tecnico, felice e voglioso di riportare la squadra dove merita, mentre Monsonico ha salutato con il solito inconfondibile accento la gente festante che ha sorriso più volte quando al suo fianco è arrivato un bravissimo imitatore.

Gli sbandieratori di Urgnano hanno dato un tocco di colore aggiuntivo alle grandi emozioni della serata, i ragazzi di Cosenza e l’appassionato nerazzurro Cosimo da Palermo hanno fatto da prezioso contorno: la fotogallery curata da Alberto Mariani raccoglie le immagini più significative.

Fabio Gennari

Atalanta, Spagnolo e i “mal di pancia di stagione”: passeranno (video)

Roberto Spagnolo BERGAMO – L’Atalanta ha finalmente un direttore generale. Non mi riferisco alla carica in seno ...

Atalanta, oggi l’incontro per Pettinari. Respinte le richieste per Tiribocchi

Simone Tiribocchi BERGAMO -- E' previsto per oggi a mezzogiorno l'incontro tra l'Atalanta e il procuratore di ...