iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, Spagnolo e i “mal di pancia di stagione”: passeranno (video)

Di Redazione12 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roberto Spagnolo

Roberto Spagnolo

BERGAMO – L’Atalanta ha finalmente un direttore generale. Non mi riferisco alla carica in seno alla società, gli almanacchi su questo punto sono chiari e scrivono a chiare lettere il nome di Cesare Giacobazzi nelle ultime stagioni.

L’affermazione è ovviamente legata al modo in cui un simile ruolo viene interpretato e con qualche esempio tutto diventa più chiaro. Serve una cifra? Roberto Spagnolo risponde. Serve una conferma, un chiarimento o qualche battuta su chi arriva e chi parte? Il baffo di Azzano c’è. Con la stampa ma anche con i tifosi, senza distinzioni.

Il direttore generale atalantino, a margine della presentazione alla squadra di domenica al Comunale, ha commentato ai nostri microfoni sia l’accoglienza del pubblico che i mal di pancia che sembrano aver colpito alcuni giocatori del gruppo in cerca di garanzie maggiori sul futuro: caldo e freddo, in questa stagione, possono giocare brutti scherzi.

Fabio Gennari

Qualche muso lungo nello spogliatoio dell’Atalanta: perchè? (video)

Adriano Ferreira Pinto BERGAMO – Non è tutto rose e fiori. Oggi è il giorno delle riflessioni, dopo ...

Colantuono alla Festa della Dea: la fotogallery di Bergamosera.com

Mondonico e Colantuono BERGAMO – Stefano Colantuono è letteralmte balzato sul palco della Festa della Dea. Il tecnico ...