iscrizionenewslettergif
Sport

Sono 247 gli abbonamenti già staccati: ottima partenza dell’Atalanta

Di Redazione11 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Uno dei primi abbonamenti staccati

Uno dei primi abbonamenti staccati

BERGAMO – Nel giro di quattro ore scarse, sono già 247 gli abbonamenti per la nuova stagione staccati dai tifosi dell’Atalanta. Iniziata alle ore 10 con la prima tessera rilasciata ad Antonio Percassi, il via ufficiale è arrivato verso le 10.30 e come ci si poteva attentere è stata subito corsa all’acquisto.

Fuori dall’area hospitality della tribuna centrale, attrezzata con ben 8 postazioni digitali in grado di fare sia abbonamenti che tessera del tifoso, gli addetti della società nerazzurra guidate dal ticket manager Omar Valenti hanno lavorato duro per soddisfare tutti i presenti ed i risultati sono stati molto buoni.

Ogni operatore è riuscito a gestire circa 9-10 richieste all’ora, con il passare dei giorni sarà sicuramente possibile migliorare la velocità ma è innegabile che la “Dea Card”, nuova tessera del tifoso, richieda un pizzico di pazienza e qualche minuto di attesa in più.

La coda fuori dalla zona dedicata era prevedibile, con migliaia di persone alla presentazione difficile che succedesse il contrario, ma da oggi è prevedibile un diverso afflusso durante le otto ore giornaliere di apertura degli sportelli.

Gli abbonamenti si possono acquistare ogni giorno dalle 10 alle 18, il sabato dalle 10 alle 15 ma è giusto dire subito che sono possibili variazioni: disponibilità e cortesia sono un obiettivo della società per venire incontro a tutti i tifosi, se dovessero essere riscontrati momenti di eccessiva calma o di grande richiesta, non è escluso qualche cambio in corsa.

Ricordiamo a tutti che bisogna presentarsi per tempo, con un documento di identità valido e per chi l’avesse la tessera della passata stagione: disagi e ritardi sono sempre possibili ma perdere qualche decina di minuti per abbonarsi a simili condizioni è sicuramente un sacrificio da poco.

Nota di colore a margine della nuda cronaca: sembra che in coda siano nate nuove amicizie, più persone infatti si sono presentate in gruppo per sfruttare al massimo le agevolazioni riservate alla tessera “Amico” pur avendo fatto conoscenza solo nell’antistadio di Bergamo.

Ecco la sala riservata agli abbonamenti dello stadio Comunale di Bergamo


Fabio Gennari

Ecco le nuove maglie dell’Atalanta: video inedito dagli spogliatoi

Cristiano Doni e Stefano Colantuono BERGAMO – Alla fine, giocatori e tecnici le hanno lanciate al pubblico. Qualcuno, il più ...

Atalanta, Corti e Zamagna in coro: un entusiasmo incredibile (video)

Beppe Corti e Lele Zamagna BERGAMO – Sono appena arrivati, ma hanno già capito tutto. Caratterialmente diversi, il responsabile dell’area scouting ...