Sabato pirotecnico alla Festa della Dea: ecco le immagini
ORIO al SERIO — Prima il dibattito con i parenti più stretti di Gabriele Sandri e Stefano Cucchi, poi l’arrivo dei nuovi acquistii sul palco insieme a Cristiano Doni e Thomas Manfredini. Tutto davanti alla solita marea nerazzurra, con gli amici dell’Aquila Rugby ad ammirare i fuochi d’artificio sopra il cielo di Bergamo.
Anche quella di sabato, è stata una giornata scoppiettante alla Festa della Dea organizzata dagli ultras dell’Atalanta. Dalle 17.30 alle 19, Sandri e Cucchi sono stati i due protagonisti principali con alcuni momenti molto toccanti ed un momento intenso ed importante di confronto su tutte quelle verità che non sono mai emerse ma che ancora oggi fanno davvero male.
In serata poi, Matteo Ardemagni e tutti gli altri nuovi acquisti della nuova gestione Percassi hanno potuto ammirare di persona lo splendido calore del pubblico orobico trasportati con un carrarmato tra due ali di tifosi festanti. Come sempre, grazie alla collaborazione di Alberto Mariani, Bergamosera è in grado di offrirvi le immagini più suggestive della serata nerazzurra.
Fabio Gennari