iscrizionenewslettergif
Sport

Ecco le nuove maglie dell’Atalanta: video inedito dagli spogliatoi

Di Redazione11 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le nuove maglie della Dea

Le nuove maglie della Dea

BERGAMO – Alla fine, giocatori e tecnici le hanno lanciate al pubblico. Qualcuno, il più fortunato, avrà preso al volo quella con scritto Antonio: la maglia dell’Atalanta stagione 2010/2011, senza sponsor e con il nome del presidente è davvero una chicca.

Durante la presentazione avvenuta allo stadio, gli appassionati nerazzurri hanno avuto la possibilità di conoscere anche le casacche che accompagneranno la Dea in giro per l’Italia nel campionato cadetto. La prima maglia, quella nerazzurra, ha una sostanziale differenza rispetto al passato: le due righe verticali che si alternano sono asimmetriche, il blu è leggermente più largo rispetto al nero.

Colletto a “V” nerazzurro, maniche nere e logo giallorosso della città di Bergamo sulla parte bassa della schiena, la cosa che ai più è balzata all’occhio è stata l’assenza dello sponsor principale.

Scaduto l’accordo con la Sit-in, l’Atalanta è in trattativa per la sponsorizzazione principale e una decisione (si parla del Credito Bergamasco) è attesa a stretto giro di posta.

La seconda maglia, bianca con bande oblique nerazzurre, è semplice e stilisticamente elegante: lo sponsor tecnico è ancora la Errea, azienda italiana leader del settore con materiali all’avanguardia e grande tecnologia di costruzione.

Ecco le due versioni della nuova maglia.

Cristiano Doni e Stefano Colantuono

Cristiano Doni e Stefano Colantuono

In questo video inedito, Bergamosera.com vi porta nei meandri dello Stadio Comunale di Bergamo: lo spogliatoio nerazzurro, con le maglie appese dove si cambiano i calciatori, riveste sempre un fascino particolare.

Fabio Gennari

Atalanta, pillole di un sogno chiamato serie A (fotogallery)

Il gruppo 2010/2011 BERGAMO -- Tutto, era impossibile fotografarlo. Riprenderlo. Immortalarlo. Abbiamo fatto il massimo, in altri articoli ...

Sono 247 gli abbonamenti già staccati: ottima partenza dell’Atalanta

Uno dei primi abbonamenti staccati BERGAMO – Nel giro di quattro ore scarse, sono già 247 gli abbonamenti per la ...