iscrizionenewslettergif
Sport

Bellini è carico: dobbiamo tornare subito in A

Di Redazione11 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gianpaolo Bellini

Gianpaolo Bellini

ZINGONIA – Ambiente compatto, gruppo unito con il suo numero 6 a correre sulla fascia. Andrà a finire così, lo auspicano tutti e lo vuole anche il diretto interessato, Gianpaolo Bellini.

Durante la conferenza di presentazione della squadra a Zingonia, il laterale di Sarnico ha parlato del futuro confermando che ancora non è stato prolungato il contratto ma che l’Atalanta resta la sua priorità.

La prima domanda per Bellini è proprio relativa al futuro e nello specifico alle parole pronunciate sul palco della Festa della Dea pochi giorni prima. Rispetto per la sua scelta, in qualunque senso essa vada: questo aveva chiesto, questo è quanto ha ribadito.

Ma come sarà, secondo lui, la nuova serie B? Pochi concetti, espressi chiaramente, fanno capire quanto il ragazzo cresciuto a pane e Atalanta ha già compreso del nuovo torneo.

La gente, poi, sembra letteralmente essersi dimenticata della recente retrocessione. Tutti sanno bene che non si può cancellare, Bellini in questi due frammenti video però dimostra di essere convinto che tutti assieme si possa fare qualcosa di grande.

Ultima battuta, qualcuno gli fa notare il nuovo taglio di capelli. Un sospiro, un sorriso ed ecco il gustoso siparietto che coinvolge Colantuono all’insegna del “c’è chi può e chi non può”.

Fabio Gennari

Squadra, futuro e spirito nuovo: ecco a voi il nuovo Cristiano Doni

Cristiano Doni ZINGONIA – Bollito, vecchio, ormai tramontato. Dopo la deludente stagione appena conclusa, Cristiano Doni è ...

L’Atalanta si presenta alla sua gente: 5000 tifosi in festa (14 video)

L'Atalanta e la sua gente BERGAMO – Un fiume in piena, un tornado, una mareggiata nerazzurra. Forse non bastano queste ...