iscrizionenewslettergif
Sport

Antonio Percassi balla sul Mondo Atalanta: foto e video dal Comunale

Di Redazione11 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Percassi

Antonio Percassi

BERGAMO – Antonio Percassi ha ballato sul mondo. Sul suo mondo, il Mondo Atalanta. Se il progetto del nuovo stadio è per ora soltanto una splendida idea, ciò che ha dimostrato il patron nerazzurro durante la presentazione della squadra allo stadio ha dell’incredibile.

Organizzazione perfetta, tribuna zeppa di tifosi ed una quarantina di minuti di adrenalina pura.

Poi è toccato a lui, accompagnato dai tre figli Stefano, Mauro e Luca, l’imprenditore di Clusone è corso verso il palco con piglio deciso e tantissima voglia di stupire tutti quanti.

Sulle note di “We will rock you”, il presidente è scattato davanti alla sua gente regalando qualcosa di sensazionale: pochi istanti, un balletto scatenato davanti agli occhi increduli dei suoi eredi e quelli divertiti dei giocatori schierati alle sue spalle.

Lucia Blini, conduttrice di giornata, ha passato il microfono al capitano Antonio: come ai tempi in cui sradicava palloni dai piedi avversari, il presidente vestito con la nuova maglia ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi rimarcando con grande forza l’unico obiettivo stagionale: la serie A.

Dopo i fantastici e interminabili momenti davanti al pubblico in festa, il condottiero dell’Atalanta ha concesso a Bergamosera alcune dichiarazioni che dimostrano ancora una volta tutta la sua carica.

Fabio Gennari

L’Atalanta si presenta alla sua gente: 5000 tifosi in festa (14 video)

L'Atalanta e la sua gente BERGAMO – Un fiume in piena, un tornado, una mareggiata nerazzurra. Forse non bastano queste ...

Atalanta, pillole di un sogno chiamato serie A (fotogallery)

Il gruppo 2010/2011 BERGAMO -- Tutto, era impossibile fotografarlo. Riprenderlo. Immortalarlo. Abbiamo fatto il massimo, in altri articoli ...