iscrizionenewslettergif
Sport

Venerdì scoppiettante alla Festa della Dea: ecco i nostri 12 video

Di Redazione10 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La marea nerazzurra

La marea nerazzurra

ORIO AL SERIO — Un fiume di gente, anzi no: una marea nerazzurra. Dopo le 10000 presenze di giovedì, anche venerdì la Festa della Dea ha regalato numeri da record ed emozioni grandiose ai protagonisti e a tutti gli appassionati.

Claudio “Bocia” Galimberti ha presentato Defendi, Peluso, Talamonti ed un acclamatissimo Simone Tiribocchi prima di premiare Nello Malizia con una targa per i suoi importanti trascorsi nerazzurri.

Insieme agli ex Rossi, Minaudo e Bertuzzo, sul palco di Orio si è presentato anche l’ex dirigente dell’Atalanta Giacomo Randazzo che ha salutato i presenti colmo di emozione.

Prima di spostarsi sotto i tendoni a fare baldoria, il microfono è passato a due gestori del Bar del Centro Sportivo di Brentonico e al papà del piccolo Francesco Schelfi, il bambini morto tragicamente durante il ritiro della passata stagione e ricordato dagli Ultras a più riprese.

Nelle registrazioni sono finite anche alcune espressioni molto colorite con delle parolacce, ci scusiamo per l’inconveniente.

Fabio Gennari

Atalanta, la fotogallery della presentazione alla stampa

Barreto abbraccia Favini ZINGONIA -- Volti nuovi, qualche sorriso meno stampato di altri ma comunque nel complesso un ...

Atalanta, cartoline dalla Festa della Dea: fotogallery di venerdì

Il bancone del bar ORIO AL SERIO -- Il rischio di ripetersi, in questo caso, è altissimo. Gente, emozioni, ...