iscrizionenewslettergif
Fotogallery Sport

Stromberg-Caniggia-Evair: ecco la nuova tessera dell’Atalanta (fotogallery)

Di Redazione8 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stromberg Caniggia ed Evair

Stromberg Caniggia ed Evair

BERGAMO — L’anno scorso furono i primi protagonisti della storia dell’Atalanta. In questa stagione, speriamo solo di passaggio in serie B, è stata scelto un tris di campionissimi che a Bergamo, tutti, ricordano con grande piacere.

Le nuove tessere d’abbonamento all’Atalanta raffigurano la famosa immagine della presentazione allo stadio di Glenn Stromberg, Claudio Paul Caniggia ed Evair: un altro pezzo da collezione per tutti gli appassionati.

Oltre a questa chicca, Bergamosera vi offre anche una piccola fotogallery con le immagini più belle relative all’incontro di presentazione avvenuto nella sala Traini del Credito Bergamasco in città. In particolare, i tifosi potranno vedere tra le mani del ticket manager Omar Valenti la maglia che verrà regalata ad ogni abbonato. (foto Mariani)

Fabio Gennari

Percassi show: i 10 video della campagna abbonamenti

Antonio Percassi BERGAMO -- Dieci video per portarvi dentro alla presentazione della Campagna Abbonamenti 2010/11 dell'Atalanta. Diversi ...

Atalanta, le prime parole di Ardemagni: “Sono un guerriero”

Matteo Ardemagni ZINGONIA -- Matteo Ardemagni, attaccante milanese di 23 anni, è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta. Il ...