iscrizionenewslettergif
Valseriana

Colpito da malore, motociclista stramazza al suolo

Di Redazione8 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero di soccorso

L'elicottero di soccorso

COLERE — Potrebbe esserci un malore all’origine della caduta di un motociclista di 75 anni dalla moto ieri mattina a Colere. Secondo alcune testimonianzia l’uomo, che stava compiendo un’escursione in motocicletta insieme al figlio, si sarebbe accasciato sulla due ruote mentre procedeva molto lentamente, quasi a passo d’uomo.

Il motociclista – orginario di Camerata Cornello – stava attraversando il centro di Colere quando ha perso conoscenza ed è stramazzato al suolo. Il figlio che lo precedeva con un’altra moto lo ha subito soccorso. Attorno al malcapitato, disteso sull’asfalto, si è subito formato un capannello di persone gli hanno portato aiuto.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti dell polizia locale di Colere, un’ambulanza e i carabinieri di Vilminore.

Poi, vista la gravità della cosa, sono arrivati i soccorritori del 118 con un elicottero. I medici hanno eseguito una lunga rianimazione sul posto. in seguito, l’uomo è stato caricato sul velivolo e trasportato agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Il 75enne è in prognosi riservata.

Azzannato dai rottweiler dello zio: bimbo gravissimo

Un rottweiler FINO DEL MONTE -- Il dramma si è consumato ieri verso le 13.30, a Fino ...

Si taglia aprendo una scatoletta: muore dissanguato

L'ambulanza NEMBRO -- Una fine assurda. Un camionista di 27 anni di origine polacca è morto ...