iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Anna Falchi posa nuda con il pancione

Di Redazione8 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Anna Falchi con il pancione posa per "Chi"

Anna Falchi con il pancione posa per "Chi"

Ennesima copertina di nudo col pancione. Stavolta la protagonista è una raggiante Anna Falchi. Al quinto mese di gravidanza sfoggia i cinque chili acquistati e una ritrovata allegria.

L’attrice, in posa sulla rivista “Chi”, parla dell’arrivo del suo primogenito. Non sa ancora il sesso, vuole una sorpresa, ma è sicura di una cosa: “Non lo allatterò: è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno”.

Il parto è previsto per i primi di novembre e l’attrice è serena: “Mi spaventa di più il dopo – dice – Ho la sensazione che sarò la classica mamma chioccia, possessiva, che non lascia avvicinare nessuno al bambino”.

Preferenze per il sesso del bebé non ce ne sono: “Una bambina sarebbe più divertente, se penso a cose stupide come i vestitini, ma anche all’emozione di vedere il mio proseguimento. Ma in famiglia tutti tifano per il maschio: a parte mio fratello Sauro, è una tragedia di donne, cane compreso”.

Barbara Berlusconi si rifugia a Formentera

Barbara Berlusconi con la famiglia La tranquillità di Formentera sembra il rifugio ideale per i Vip. Anche Barbara Berlusconi (25 ...

Belen rivede Borriello, Corona la caccia di casa

Corona caccia di casa Belen Rodriguez Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sanno come tenere viva l'attenzione dei media. E del gossip. Stando ...