iscrizionenewslettergif
Bassa

Tir trascina un’auto per 200 metri: muore una donna

Di Redazione7 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Incidente in A4 (immagine di repertorio)

Incidente in A4 (immagine di repertorio)

MARTINENGO — Terribile incidente ieri pomeriggio sull’autostrada A4 nel tratto tra Ospitaletto e Brescia Ovest, in direzione Brescia. Nello scontro fra un’auto e un mezzo pesante, ha perso la vita una donna di Martinengo, Maria Gabriella Maffi di 44 anni.

L’incidente ha coinvolto una Volkswagen Polo, guidata dalla figlia della vittima che è rimasta ferita e trasportata d’urgenza agli Ospedali Civili di Brescia. La ragazza Valeria Bassani, 25 anni, è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.

Ancora incerta la dinamica dell’incidente che ha avuto conseguenze drammatiche sulla vettura. I due mezzi sono venuti in contatto lateralmente e il camion ha trascinato per circa duecento metri la Polo, rimasta agganciata sul lato sinistro del pesante mezzo.

Sul luogo dell’incidente, dove il traffico è stato ridotto a due corsie, si sono formati 4 km di coda, poi smaltita dalle pattuglie della Polizia Stradale.

La Bianchi a rischio chiusura: lavoratori in piazza

La storica bici di Fausto Coppi TREVIGLIO -- La Bianchi, marchio glorioso del ciclismo e storico dell’industria orobica nato nel lontano ...

Profanata tomba di un capo rom: rubati gioielli dalla bara

Il camposanto OSIO SOTTO -- E' stata profanata da ignoti ieri notte la tomba di un capo ...