iscrizionenewslettergif
Musica

Parte il megatour di Ramazzotti: il 19 luglio a Bergamo

Di Redazione7 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Eros Ramazzotti in concerto

Eros Ramazzotti in concerto

BERGAMO — Parte oggi da Istanbul, l”’Ali e Radici Summer Tour 2010″, che vedrà Eros Ramazzotti esibirsi in molte città d’Europa, Bergamo compresa.

Ramazzotti sarà in Sicilia il 27 luglio al Velodromo ”Paolo Borsellino” di Palermo in una data del mini-tour italiano, prodotto da Radiorama e Trident Management, che prevede i concerti di Lucca (17 luglio), Bergamo (19 luglio), Foggia (22 luglio), Salerno (24 luglio), Palermo (27 luglio) e Cagliari (3 agosto).

Il Tour estivo riparte dai successi invernali e proporrà uno show davvero da grandi numeri, con una produzione internazionale che conta oltre 80 addetti e tecnici in tournee. Un grande “circo della musica”, che viaggia su 10 tir e 4 sleeping bus. Un palco imponente ed un allestimento ricchissimo faranno da cornice ad un concerto-kolossal.

Il fondale della struttura diventerà una superficie per i video, che renderanno ancora più accattivante lo spettacolo. Verranno proiettate fotografie, cartoline, mappe geografiche, absidi di cattedrale ed angeli di pietra. La scaletta prevede i nuovi brani di ”Ali e Radici” ed i grandi successi di Eros: ”Dove c’e’ musica”, ”Stella gemella”, ”Terra promessa”, ”Una storia importante”, ”Adesso tu”, ”Se bastasse una canzone”, ”L’Aurora”, ”Cose della vita”, ”Fuoco nel fuoco”, ”Piu’ bella cosa” e ”Questo immenso show”.

Eros Ramazzotti ha un rapporto “affettivo” con Bergamo. E’ infatti di origine bergamasca la sua nuova fidanzata Marika Pellegrinelli. L’appuntamento con il concerto nella nostra città è per il 19 luglio, allo spazio concerti, Arena estiva della Fiera Nuova.

X Factor in onda dal 9 settembre

Il logo di X-factor Quattro giudici e quattro categorie per l'edizione numero quattro di X Factor. Il talent show ...

George Michael sbanda e finisce contro una vetrina

George Michael Nuova sbandata per George Michael. E non è un modo di dire. Il cantante infatti, ...