iscrizionenewslettergif
Economia

La Popolare di Bergamo sostiene le imprese varesine

Di Redazione6 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La sede della Banca Popolare di Bergamo

La sede della Banca Popolare di Bergamo

Nuovo protocollo d’intesa fra Uniascom Varese e Banca Popolare di Bergamo. L’accordo prevede linee di finanziamento per sostenere gli imprenditori della provincia di Varese che operano nel settore terziario e nel turismo.

In particolare in programma azioni mirate a risolvere i problemi legati, nell’area finanziaria, alla liquidità e patrimonializzazione aziendale, alla ristrutturazione e al consolidamento del debito, agli investimenti produttivi e allo sviluppo aziendale, con interventi quali la moratoria e rimodulazione dei finanziamenti già in corso.

Il protocollo mette a disposizione anche polizze assicurative abbinabili a nuovi finanziamenti, strumenti di copertura del rischio di tasso e check up gratuiti per le polizze. Previsti inoltre servizi di internet banking per velocizzare tutte le attività nel campo gestionale.

Quanta energia potreste risparmiare? Ve lo dice l’energimetro

Risparmio energetico Quanti chilowattora e relativi denari potreste risparmiare sulla vostra bolletta? Ve lo dice l'energimetro, un ...

Lombardia: perse 4000 imprese di manufatti

Lavorazione del metallo Per rimanendo la regione più "manifatturiera d'Italia", la Lombardia ha perso circa 4000 imprese del ...