iscrizionenewslettergif
Cinema

Claudia Gerini: relax in bikini a Sabaudia

Di Redazione6 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Claudia Gerini

Claudia Gerini

Dopo le foto con tutta la famiglia, arriva anche il bikini: Claudia Gerini si è concessa un bagno rinfrescante nelle acque di Sabaudia facendo voltare tutta la spiaggia.

L’attrice, mamma di due bimbe, è apparsa in forma nel due pezzi fantasia floreale che ha scelto per scendere sul bagnasciuga. Qualche bracciata, un po’ di relax e poi via, di nuovo a casa, dove l’aspettano le piccole Rosa e Linda.

Dopo molti film, la Gerini nei giorni scorsi ha condotto in prima serata su Raiuno la “XXIII edizione del premio Internazionale del Cinema Rodolfo Valentino” ,in diretta da Poltu Quatu, che è stato seguito da 2 milioni 395 mila telespettatori con il 15.06 di share. Tuttavia il programma è stato fortemente criticato dalla stampa. Un buon bagno fa al caso…

Roberto Benigni in Sardegna con la moglie

Roberto Benigni con la moglie Roberto Benigni e Nicoletta Braschi sull'isola della Maddalena in Sardegna, dove vanno ogni anno in ...

Mel Gibson, accuse volgari all’ex compagna

Mel Gibson e Oksana Grigorieva ai tempi della loro love-story Guai in vista per Mel Gibson. Dopo le accuse della ex compagna Oksana Grigorieva di ...