iscrizionenewslettergif
Bassa

Auto le taglia la strada: ragazza su uno scooter finisce in ospedale

Di Redazione6 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero di soccorso

L'elicottero di soccorso

MARTINENGO — Una ragazza di 17 anni, originaria di Martinengo, è rimasta ferita in un incidente stradale con il suo scooter. La giovane si è scontrata con un’auto. L’episodio è avvenuto lunedì mattina, verso le 8, all’incrocio tra la provinciale 101 e via Carducci.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la ragazza si stava dirigendo verso Romano. Dalla parte opposta invece proveniva l’auto, una Ford Fiesta guidata da un operaio cinquantenne di Romano. Quando i due veicoli si sono trovati in prossimità dell’incrocio, l’auto ha svoltato a sinistra, tagliando la strada alla poveretta che non ha potuto evitare l’impatto.

La ragazza ha sbattuto contro il parabrezza della Fiesta ed è finita sull’asfalto. L’automobilista l’ha subito soccorsa. La ragazza non ha perso conoscenza ma era in stato di choc, con forti dolori in diverse parti del corpo. Presto sono arrivati i soccorritori del 118. La giovane è stata trasportata con l’elicottero ai Riuniti di Bergamo. Si trova ricoverata nel reparto di Neurochirurgia per un pesante trauma facciale. Se la caverà con una prognosi di 20 giorni.

Marocchino di 17 anni annega nel fiume Oglio

I sommozzatori dei vigili del fuoco CIVIDATE AL PIANO -- Un giovane di 17 anni è annegato nel fiume Oglio, all'altezza ...

La Bianchi a rischio chiusura: lavoratori in piazza

La storica bici di Fausto Coppi TREVIGLIO -- La Bianchi, marchio glorioso del ciclismo e storico dell’industria orobica nato nel lontano ...