iscrizionenewslettergif
Sport

Immagini esclusive: Antonio Percassi in campo a Zingonia

Di Redazione5 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Percassi in campo a Zingonia

Antonio Percassi in campo a Zingonia

ZINGONIA — Nessuno scherzo, appassionati nerazzurri. Il nuovo presidente nerazzurro Antonio Percassi, subito dopo la conferenza tenutasi venerdì scorso in cui ha presentato i suoi collaboratori, è sceso sul campo centrale del Centro Bortolotti dando indicazioni a destra e a sinistra.

Nessun attaccante da contenere come ai vecchi tempi (il presidente, quando giocava, era un difensore davvero tosto), nessun pallone da intercettare e nessuna partita tra vecchie glorie da raccontare. Semplicemente, l’imprenditore seriano ha voluto dare in prima persona le indicazioni per le modifiche da realizzare al centro sportivo.

Prima da solo e poi affiancato dal figlio Luca, Percassi ha confabulato con un collaboratore sul terreno di gioco e ai più sono tornate in mente le parole pronunciate nel suo primo giorno da presidente, all’inizio di giugno.

“Ci sono poche piante” la frase più significativa. In effetti, cravatta alla mano e occhiali da vista appena indossati, il presidente sembrava preoccuparsi di qualcosa che stava all’esterno del terreno di gioco. Nuove piantumazioni? La tribuna per i tifosi che vogliono seguire gli allenamenti o altre strutture per il settore giovanile? Difficile avere conferme, queste immagini raccolte in esclusiva da Bergamosera.com testimoniano però che il vento, a Zingonia, è davvero cambiato.

Fabio Gennari

Amoruso in esclusiva a Bergamosera: con la lista di San Marino io non c’entro

Nicola Amoruso MIAMI (Florida) – “Con questa storia non c’entro niente. Ho già incaricato i miei legali ...

Atalanta, si riparte: giovedì comincia la nuova stagione

Francesco Ruopolo BERGAMO – Inizia oggi il conto alla rovescia per la nuova stagione dell’Atalanta. Mercato, visite ...