iscrizionenewslettergif
Sport

Da Rimini all’Atalanta: ecco il nuovo ds Gabriele Zamagna (video)

Di Redazione3 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gabriele Zamagna

Gabriele Zamagna

ZINGONIA – Da più parti, sentendo colleghi di altre testate, è arrivato lo stesso commento. Gabriele Zamagna è una brava persona, un giusto, uno sempre disponibile che lavora alacremente sia sui giovani che sui giocatori già affermati.

Un direttore sportivo si giudica sempre per il suo operato, certamente dovremo aggiornarci nei mesi a venire guardando i risultati del campo, mafin dal giorno della sua presentazione è apparso chiaro di come il vento sia proprio cambiato.

Roberto Spagnolo lo ha presentato come un ds diverso dalla vecchia impostazione che tutti conoscevamo, il dirigente romagnolo ha risposto a tutte le domande senza mai lasciarsi andare ad eccessivi trionfalismi ma con la voglia di far capire a tutti quali sono le strategie dell’Atalanta.

Il direttore generale ha dipinto l’ex ds del Rimini con poche ma significative parole che potete ascoltare in questo video esclusivo di Bergamosera.

In questo video, le prime parole di Gabriele Zamagna in veste di nuovo direttore sportivo nerazzurro.

Inevitabili, sono immediatamente arrivate domande sui movimenti nel reparto avanzato e le sue puntualizzazioni confermano quanto già si sapeva: Ardemagni è vicinissimo, Tiribocchi un punto fermo e Ruopolo una piacevole conferma.


Fabio Gennari

Atalanta, le prime parole del talent-scout Giuseppe Corti (video)

Giuseppe Corti ZINGONIA – Il suo ruolo, probabilmente, è quello che gli appassionati di calcio nerazzurri riusciranno ...

Atalanta, finalmente un direttore generale: ecco Roberto Spagnolo (video)

Roberto Spagnolo ZINGONIA –Vi risparmio l’elenco delle differenze. Vi risparmio commenti sull’avventura del vecchio direttore generale Giacobazzi ...