iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, finalmente un direttore generale: ecco Roberto Spagnolo (video)

Di Redazione3 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roberto Spagnolo

Roberto Spagnolo

ZINGONIA –Vi risparmio l’elenco delle differenze. Vi risparmio commenti sull’avventura del vecchio direttore generale Giacobazzi che appena sciolto il rapporto con l’Atalanta è stato annunciato a Livorno: meno di una settimana dopo, il contratto è già rescisso sembra per divergenze con il patron Spinelli. Vi risparmio sviolinate sull’aria nuova, sul nuovo corso, sui rapporti che Roberto Spagnolo si impegna a tenere con tutti.

Lascerò parlare le immagini, i due video esclusivi che Bergamosera ha realizzato durante la presentazione di Zingonia infatti rendono perfettamente l’idea di come la squadra di governo nerazzurra stia tessendo le maglie della nuova era Percassi.

“Trasparenza e Programmazione”, due termini sconosciuti alle latitudini zingoniane che oggi diventano il cavallo di battaglia del direttore generale di Azzano San Paolo.

Adeguamenti? Contratti da prolungare? Manfrine dei procuratori? Per chi è abituato a lavorare in aziende di grande lignaggio, ci sono paletti che non si possono spostare. Le parole di Spagnolo in merito a quegli elementi della rosa che si sono presentati a batter cassa sono chiare ed inequivocabili: ascoltatele.

Fabio Gennari

Da Rimini all’Atalanta: ecco il nuovo ds Gabriele Zamagna (video)

Gabriele Zamagna ZINGONIA – Da più parti, sentendo colleghi di altre testate, è arrivato lo stesso commento. ...

Amoruso in esclusiva a Bergamosera: con la lista di San Marino io non c’entro

Nicola Amoruso MIAMI (Florida) – “Con questa storia non c’entro niente. Ho già incaricato i miei legali ...