iscrizionenewslettergif
Cinema

Cameron Diaz: non credo nella monogamia

Di Redazione2 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cameron Diaz

Cameron Diaz

Alla monogamia non crede affatto. E il matrimonio è un concetto superato. Nuove dichiarazioni clamorose da parte di Cameron Diaz alla rivista tedesca “Bunte”.

“Un rapporto a due può durare due, cinque o venti anni. Non credo, però, per quanto mi riguarda, di condividere il letto con la stessa persona per tutta la vita. Potrebbe essere una realtà per alcuni, sicuramente non per me – ha spiegato la Diaz – La società che ci circonda mette troppa pressione alle persone affinchè di sposino, ma non c’è niente di sbagliato nel rimanere single”.

Alle spalle amori con Matt Dillon, Justin Timberlake e Jared Leto, ora la trentasettenne Diaz flirta con Alex Rodriguez.”Se non trovi il vero amore è lui che trova te- ha detto l’attrice- Da qualche parte là fuori c’è qualcuno con cui è possibile condividere il tuo sentimento. Il mondo cerca di farti credere di essere pronti a legarci a 18 anni, per poi sposarsi e passare il resto dell’esistenza insieme: str….ate! Oggi questo non è più l’ideale. Alcuni trovano l’anima gemella a cinquanta anni e con l’attuale aspettativa di vita, potrebbero starci insieme per altri cinquanta anni. Immaginate di dover dividere lo stesso letto con questa persona per venti, trenta o addirittura cinquanta anni… Impossibile!”  Sarà…

Megan Fox ha detto sì a Brian Austin Green

Megan Fox e Brian Austin Green Una cerimonia intima celebrata alle Hawaii. Così Megan Fox, l'attrice e modella eletta varie volte ...

Roberto Benigni in Sardegna con la moglie

Roberto Benigni con la moglie Roberto Benigni e Nicoletta Braschi sull'isola della Maddalena in Sardegna, dove vanno ogni anno in ...