iscrizionenewslettergif
Musica

Madonna: Lady Gaga non è la mia erede

Di Redazione30 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Madonna e Lady Gaga

Madonna e Lady Gaga

Madonna non ha certo gradito le ultime provocazioni di Lady Gaga.

Così dopo i rumors che sussurrano di Lourdes, figlia di Madonna, che ascolterebbe più volentieri Lady Gaga rispetto alle canzoni della madre, arriva l’ennesima rivelazione shock della cantante rivelazione degli ultimi tempi.

Lady Gaga infatti, a proposito del suo prossimo concerto a Torino il 9 novembre, avrebbe dichiarato : “Sarà un trionfo, non come quello di Madonna che non andò bene nonostante il bellissimo spettacolo…” riferendosi a quello della Ciccone del 1990.

Ed ecco che Madonna si prende la rivincita. Secondo quanto riporta Hollywood Gossip, la pop star avrebbe chiarito:  “La verità è che i miei concerti sono stati un successo. In 25 anni di carriera mi hanno ammirata oltre 10  milioni di persone, ho venduto 200 milioni di dischi. Negli anni in cui i dischi si vendevano”. E a proposito del concerto torinese ha spiegato: “C’erano 30 mila persone. Voglio proprio vedere in quante eguaglieranno i miei record.”

Kylie Minogue, bacio saffico sul palco

Kylie MInogue con "Scissors Sisters" Bacio saffico tra Kylie Minogue e Ana Matronic delle “Scissors Sister”. E così al lungo elenco ...

Ligabue “paparazzato” in Sardegna

Ligabue con la famiglia Vacanze a Porto Rotondo per Ligabue. Il cantante è stato fotografato da "Novella 2000" in ...