iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Anna Falchi sfila con il pancione

Di Redazione30 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Anna Falchi sfila in "dolce attesa"

Anna Falchi sfila in "dolce attesa"

Anna Falchi sfila con il pancione. Dopo aver prudentemente tenuta segreta la sua dolce attesa, ora l’attrice romagnola di origini finlandesi mostra con orgoglio nuove rotondità.

In attesa di un figlio dal Dennis Montesi, è salita sulla passerella di Pitti Bimbo di Firenze per “Silvian Heach Kids”. Miniabito bluette, leggings e un sorriso dolcissimo per la bella Falchi mano nella mano con i bimbi-modelli per Pitti.

“Sono molto felice di partecipare alla sfilata Silvian Heach Kids e scendere in campo insieme a Mena Marano per sostenere il Champions Playground a favore dei bambini di strada del Sudafrica – ha detto Anna Falchi – Soprattutto adesso, che diventerò mamma per la prima volta, mi sento ancora più vicina al progetto di Champions for Children (una struttura sportiva multifunzionale per accogliere i cosiddetti street boys) e al suo messaggio educativo legato allo sport”.

Canalis e Corvaglia in motoscafo sul lago di Como

Elisabetta Canalis con Maddalena Corvaglia e un'amica Elisabetta Canalis paparazzata tra le acque del lago di Como. Il suo George non c'è. ...

Dolce & Gabbana, relax in barca a Portofino

Stefano Gabbana e Domenico Dolce a Portofino con amici Relax a Portofino per Dolce e Gabbana. Dopo i successi della settimana della moda maschile ...