iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Prima periferia

Autostrada: casello di Seriate chiuso per due notti

Di Redazione29 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lo svincolo di Seriate

Lo svincolo di Seriate

SERIATE — Chiuso per due notti, per lavori di pavimentazione, lo svincolo del casello Seriate sulla A4 Milano-Brescia. Lo rende noto Autostrade per l’Italia. Dalle 22 di martedì 29 alle 5 di mercoledì 30 giugno e dalle 22 di mercoledì alle 6 di giovedì 1 luglio, Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti provenienti da Milano di uscire al casello di Bergamo, al km 48.

La notizia del provvedimento di limitazione al traffico in uscita a Seriate verrà indicata sui pannelli a messaggio variabile sull’A4, a pag. 647 di Televideo, nelle Aree di Servizio sugli schermi Infomoving ed aggiornata sui notiziari Isoradio e RTL 102.5. La Direzione II Tronco di Milano ha informato del provvedimento di limitazione all’uscita di Seriate l’Anas, la Polizia Stradale di Milano e Bergamo, il servizio 118 e i Comuni di Bergamo, Seriate, Bagnatica, Stezzano.

Autostrade per l’Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sulla rete in concessione e invita i conducenti, nel tratto interessato dai cantieri, a prestare particolare prudenza, rispettando i limiti di velocità per la sicurezza propria e di chi opera su strada.

Danubewings: da domenica il collegamento Bergamo-Olbia

Un aereo della DanubeWings ORIO AL SERIO -- Debutta domenica 27 giugno il nuovo collegamento settimanale tra Bergamo Orio ...

Irruzione dei carabinieri in una sala da poker: 12 denunciati

Una sala da poker TREVIOLO -- Irruzione dei Carabinieri in un circolo di Treviolo in cui si giocava al ...