iscrizionenewslettergif
Spettacoli

E il principe William resta senza soldi

Di Redazione28 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il principe e la fidanzata

Il principe e la fidanzata

L’erede al trono britannico, il principe William, e la fidanzata Kate, si sono presentati come una coppia qualsiasi a fare la spesa in uno sperduto negozio di alimentari a Blaenau Ffestiniog, paesino del Galles del Nord. Ma, al momento di pagare, lui si è accorto di essere senza soldi.

E’ successo una settimana fa. William è entrato e ha comprato due pizze surgelate, un pacco di patatine fritte, un cespo di lattuga, un succo d’arancia e due bottiglie d’acqua minerale. Conto: 12,60 sterline. Ma, al momento di pagare, il 28enne figlio di Lady Diana si è accorto di non avere con sé denaro contante. Con molta naturalezza si è così rivolto a Kate: “Puoi pagare tu per piacere?”.

Risultato: è stata lei a saldare il conto con la sua carta di credito. Sbalordita la cassiera che ha subito riconosciuto i due singolari clienti.

La scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso del piccolo supermercato.

E’ amore tra Mammuccari-Yespica e Balivo-Brera

Mammuccari- Yespica e Balivo-Brera su "Diva e Donna" L'estate 2010 suggella due storie d'amore che vanno a gonfie vele. Parliamo di Aida Yespica ...

A Bergamo Estate sette appuntamenti dedicati alla lirica

Denia Mazzola Gavazzeni BERGAMO -- In occasione della grande kermesse culturale “Bergamo Estate 2010”, la cantante lirica Denia ...