iscrizionenewslettergif
Val Cavallina

Auto gli taglia la strada: 62enne muore in un incidente

Di Redazione28 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

ENTRATICO — Un uomo è morto sabato mattina per le conseguenze dele ferite riportate in un incidente stradale. Lo schianto è avvenuto alle 7 in via Nazionale a Entratico, in provincia di Bergamo.

La vittima, un 62enne di Vigano San Martino, stava viaggiando sulla ex statale 42 al volante della sua Fiat Panda quando si è scontrato con una Opel Astra che proveniva dalla direzione opposta e ha svoltato verso la sua sinistra per entrare in una stazione di servizio.

L’uomo sulla Panda è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco di Bergamo e trasportato con l’ambulanza del 118 agli Ospedali Riuniti di Bergamo in condizioni gravissime. E’ morto poche ore dopo. Anche il conducente dell’Opel Astra è rimasto ferito, ma non è grave.

Tamponamento fra camion: camionista perde una gamba

L'incidente di Trescore (foto Mariani) TRESCORE BALNEARIO -- Drammatico incidente ieri mattina a Trescore. Nel tamponamento fra due camion sulla ...

Sorpasso azzardato: Mercedes uccide una ragazza di 17 anni in scooter

Inutile la corsa dell'ambulanza TRESCORE BALNEARIO -- L'ennesima tragedia delle strada, frutto probabilmente di una colposa imprudenza altrui, si ...