iscrizionenewslettergif
Cinema

All’asta i “nudi” di Marylin Monroe

Di Redazione28 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marilyn Monroe

Marilyn Monroe

Una casa d’asta californiana specializzata in cimeli di celebrità ha messo le mani su un’immagine di Marilyn Monroe senza veli: si tratta però di radiografie del leggendario torace e del bacino della diva al platino, che verranno messe all’incanto.

Con altre curiosità come il divanetto dell’analista su cui Marilyn è stata in terapia, le lastre del torace e dell’addome di Marilyn saranno messa in vendita al Planet Hollywood di Las Vegas.

Le radiografie erano state a lungo di proprietaàdella ginecologa della diva: la casa d’asta Julien’s Auctions, che in passato ha venduto le cartelle cliniche di Elvis Presley per 7.000 dollari, prevede di ricavare stavolta almeno 3.000 dollari.

Altri cimeli di Marilyn messi in vendita per l’occasione da Julien’s Auctions includono una boccetta di profumo Chanel n.5 appartenuta alla diva, sceneggiature, il libretto degli assegni e una sedia usata dall’attrice per l’ultimo servizio fotografico di Life prima del suicidio nel 1962.

Pieraccioni-Torrisi presto genitori

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni Inseparabili e presto genitori. Parliano di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, fidanzati da due anni ...

Disgrazia col paracadute: è morto Pietro Taricone

Pietro Taricone updated Il guerriero non ce l'ha fatta. Si è arreso dopo nove ore di operazione ...