iscrizionenewslettergif
Cultura Sebino

Il “Silence Teatro 2010” sbarca sul Lago d’Iseo

Di Redazione25 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Silence Teatro

Il Silence Teatro

LOVERE — L’associazione Silence Teatro ha organizzato a Lovere, in provincia di Bergamo, il Festival internazionale di teatro “Silence Day 2010”, con spettacoli gratuiti, una mostra fotografica, un convegno e la presentazione di un libro.

Lo scenario della rassegna, in programma fino al 7 luglio, saranno le strade e le piazze della cittadina del lago d’Iseo, in una manifestazione culturale che intende promuovere il teatro degli “spazi aperti”.

A tale riflessione contribuisce la mostra fotografica di Maurizio Buscarino, oltre che gli spettacoli di Marco Paolini (che ha portato in scena “La macchina del capo”, ritratto di un’Italia di periferia), i Mìlon Mèla dall’India, la Compagnia Victor Panov dalla Russia, Rita Pelusio, Silvio Castiglioni, Theatre en vol, il Teatro degli Spazi Aperti, il Teatro dei due mondi, Mabo band, Assemblea Teatro e Ivan Tanteri.

Il programma completo è disponibile sul sito http://www.silenceteatro.it/cms/silence-day.

Terremoto: scossa lieve nella notte con epicentro a Lovere

La scossa è stata percepita solo dagli strumenti LOVERE -- Un leggero movimento tellurico è stato registrato la scorsa notte in Bergamasca. La ...

Tragico bagno: ragazzo nigeriano annega nel Lago Moro

Il recupero della salma LOVERE -- Disgrazia nelle acque del Lago Moro. Un nigeriano di 17 anni, Ehimar Murphy ...