iscrizionenewslettergif
Economia

Ferretti eletto tesoriere di Ance Lombardia

Di Redazione25 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Paolo Ferretti

Paolo Ferretti

Paolo Ferretti, attuale presidente di Ance (l’Associazione nazionale costruttori edili) Bergamo, è stato confermato tesoriere per il prossimo triennio di Ance Lombardia, che rappresenta a livello regionale 12mila imprese con circa 300mila lavoratori.

Ferretti affiancherà Luigi Colombo, appena riconfermato presidente per il triennio 2010-2013 e i due vicepresidenti, Alberto Castelli di Varese e Angelo Maiocchi di Como.

“Ringrazio il presidente Colombo e tutto il consiglio di Ance Lombardia per la fiducia nuovamente accordatami – ha commentato Ferretti nell’apprendere la notizia -. Credo che ci siano i presupposti per dare continuità ai progetti già avviati nel precedente triennio a sostegno dell’azione di tutela e di rappresentanza del nostro settore”.

Attualmente Ferretti è anche membro del Comitato di rresidenza di Ance nazionale.

Accordo Banco Popolare-Sace per la crescita della pmi all’estero

Accordo Banco Popolare-Sace Il Gruppo Banco Popolare e Sace hanno rinnovato un importante accordo di collaborazione finalizzato al ...

Intesa varesina fra Artigianfidi e Banca Popolare di Bergamo

Banca Popolare di Bergamo Artigianfidi e Varese-Banca Popolare di Bergamo hanno sottoscritto un protocollo d'intesa che punta a rilanciare ...