iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Eros Ramazzotti, bacio ufficiale a Marica Pellegrinelli

Di Redazione22 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bacio ufficiale tra Eros e la nuova compagna, Marica Pellegrinelli

Bacio ufficiale tra Eros e la nuova compagna, Marica Pellegrinelli

Bacio in pubblico tra Eros Ramazzotti e la compagna Marica Pellegrinelli. All’esclusivo party milanese per i 20 anni della maison Dolce&Gabbana, Eros suggella definitivamente il suo amore per la fidanzata bergamasca.

Affiatati, sempre abbracciati e complici, la nuova coppia del momento ha scelto un prestigioso red carpet per confermare ai media e al pubblico la loro love story.

Accanto a Ramazzotti e Pellegrinelli, in coppia ormai da un anno, hanno sfilato 800 star di tutto il mondo, riunite a Palazzo Marino per festeggiare i primi 20 anni di Dolce&Gabbana “pour homme”. Sul red carpet della festa, oltre agli stilisti, anche il sindaco, Letizia Moratti e l’assessore alle Attività Produttive, Giovanni Terzi.

Tra i vip più ammirati la neomamma Monica Bellucci, alla prima uscita pubblica dopo la nascita della seconda figlia, Eva Herzigova, Peaches Geldof, Rachel Weisz, Duffy e Fiammetta Cicogna.

Cassano, nozze a Portofino con Carolina Marcialis

Il sì a Portofino di Cassano e Marcialis Nozze a Portofino per Cassano e Carolina Marcialis. Il bomber della Sampdoria e la campionessa ...

Alessia Marcuzzi: weekend da single a Sabaudia

Alessia Marcuzzi Anche Alessia Marcuzzi sceglie Sabaudia. I rumors più recenti la vogliono single, dopo la rottura ...