iscrizionenewslettergif
Politica

E al raduno spunta la maglietta del “trota”

Di Redazione21 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Renzo Bossi con la maglietta autocelebrativa

Renzo Bossi con la maglietta autocelebrativa

PONTIDA — Da sempre Umberto Bossi domina sulle magliette in vendita al pratone di Pontida. Ma da quest’anno anche il figlio Renzo, che ormai si è guadagnato il soprannome il “trota”, può vantare una sua t-shirt celebrativa.

Una sua caricatura che lo raffigura come un buffo pesciolino verde e riccioluto campeggia infatti su una maglietta bianca con la scritta “Il trota”. La maglietta è uno dei gadget in vendita nelle numerose bancarelle che come sempre colorano il raduno del carroccio.

L’idea della t-shirt è venuta a quelli della Padania calcio, di cui il giovane Bossi e team manager. Il ricavato delle vendite (una maglietta costa 10 euro), spiegano alla bancarella, sarà devoluto in beneficenza per il reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale di Brescia.

Raduno di Pontida col maltempo. Gli organizzatori: 50mila presenti

Il raduno di Pontida PONTIDA -- ll tradizionale raduno di Pontida della Lega Nord, arrivato all'edizione numero 26 in ...

Lutto nel Pdl: oggi i funerali di Ferruccio Gusmini

La Basilica di Treviglio TREVIGLIO -- Lutto nel mondo della politica bergamasca. È morto sabato mattina all'ospedale di Crema, ...