iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Cassano, nozze a Portofino con Carolina Marcialis

Di Redazione21 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il sì a Portofino di Cassano e Marcialis

Il sì a Portofino di Cassano e Marcialis

Nozze a Portofino per Cassano e Carolina Marcialis. Il bomber della Sampdoria e la campionessa di pallanuoto sono convolati a nozze sabato pomeriggio nella chiesa ligure di San Martino.

Pioggia sugli sposi scortati da una schiera di body guard. Le foto sono state vendute in esclusiva ad un noto settimanale.

Ad accompagnare gli sposi, un centinaio tra amici e parenti di Bari e di Genova, luoghi d’origine degli sposi.
Tra i primi ad arrivare alla chiesa del Divo Martino gli allenatori Eugenio Fascetti e Gigi Del Neri. “Ad Antonio – ha rivelato Fascetti – ho regalato una sveglia per rammentargli le sue dormite. Il ragazzo è molto maturato, ora voglio vedere come si comporta. Comunque il Cassano vero non lo conosce nessuno”. Il neo tecnico della Juve si è invece limitato ad una battuta: “Ero gia’ invitato ancora prima che decidesse di sposarsi”.

Gli sposi hanno scelto l’ex Abbazia di Cervara per il ricevimento e sono poi partiti per un viaggio di nozze da sogno alle isole Fiji e in Polinesia.

PierSilvio-Toffanin: prima uscita con Mattia Lorenzo

PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin con il piccolo Mattia Lorenzo Prima passeggiata con il piccolo Mattia Lorenzo. Ecco Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, a ...

Eros Ramazzotti, bacio ufficiale a Marica Pellegrinelli

Bacio ufficiale tra Eros e la nuova compagna, Marica Pellegrinelli Bacio in pubblico tra Eros Ramazzotti e la compagna Marica Pellegrinelli. All'esclusivo party milanese per ...