iscrizionenewslettergif
Sport

Ufficiale: Tiberio Guarente è passato al Siviglia

Di Redazione17 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tiberio Guarente

Tiberio Guarente

BERGAMO – Tiberio Guarente è ufficialmente un giocatore del Siviglia. Dopo le anticipazioni di Bergamosera.com, la firma prevista per oggi è puntualmente arrivata attorno alle 14 e il sito internet della società Andalusa ha subito emesso un comunicato ufficiale.

“Tiberio Guarente – si legge nella nota – è del Siviglia. Il giovane centrocampista italiano, 24 anni, ha firmato per cinque stagioni con il Sevilla FC, la sua clausola di rescissione è stata fissata in 30 milioni di euro”.

L’operazione, dopo l’arrivo a Bergamo degli emissari spagnoli e la trattativa condotta fino alla tarda serata di ieri, secondo alcuni media sarebbe completamente saltata questa mattina a causa della netta intromissione del Genoa. La verità è che i liguri hanno tentato un approccio in extremis, la volontà del giocatore e quella delle società di trovare un punto d’incontro è stata però ferrea e l’attesa fumata bianca è stata resa nota.

L’Atalanta ha incassato una cifra molto vicina ai 5,5 milioni richiesti, nelle prossime ore è probabile che venga fatta luce su tutti i dettagli del trasferimento ma la cosa più importante è che ora vengano chiuse anche le due operazioni già imbastite che porteranno a Bergamo il giovane Basha e l’esperto attaccante Alessandro Sgrigna.

Leggi anche Guarente vuole il Siviglia, oggi la firma

Fabio Gennari

Guarente vuole il Siviglia, l’Atalanta punta a monetizzare: oggi la firma

Tiberio Guarente BERGAMO – Dipende dall’Atalanta, soltanto dall’Atalanta. Il passaggio di Tiberio Guarente al Siviglia è solo ...

E’ morto Roberto Rosato, stopper della mitica Italia-Germania

Roberto Rosato durante Italia-Germania 4-3 JOHANNESBURG, Sudafrica -- L'Italia scenderà in campo con il lutto al braccio questo pomeriggio contro ...