iscrizionenewslettergif
Cinema

Elisabetta Canalis: con George tutto a gonfie vele

Di Redazione16 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Canalis e George Clooney su "Chi"

Elisabetta Canalis e George Clooney su "Chi"

Primo anniversario d’amore per George Clooney ed Elisabetta Canalis. Ed ecco che l’ex velina rilascia un’intervista a La Repubblica per smentire ogni voce di crisi.

“Su George e me i giornalisti si sono inventati qualunque cosa- ha spiegato la Canalis, impegnata sul sete di “Leverage”- E’ come se avessi dato fuoco alla bandiera italiana. C’è stata invidia. Persino i direttori di giornale si sono occupati di me. Ma ho imparato a non rispondere. Così loro si sono messi a inventare…! Dal primo giorno della nostra storia mi sono automaticamente lasciata alle spalle tutte le cattiverie. Ma sono serena, anche grazie alla presenza di George. Dentro di me c’è stato un cambiamento”.

E aggiunge:”Ho imparato la lezione. Adesso non parlo e inventano. Meno male che ho accanto una persona intelligente: quando m’ inalbero o mi rattristo mi fa capire che la gente parla senza sapere. E che conta solo la tua sicurezza”. Elisabetta è però preoccupata per i suoi genitori: “sono la mia unica preoccupazione, non m’interessa quello che possono scrivere di me. Ma i miei, questi meccanismi non li conoscono, ci restano male. Mia madre mi ha telefonato sconvolta: “Sono andata a comprare la carne, una troupe m’ha inseguita”. Si può inseguire una signora di 60 anni dal macellaio?”.

Infine, secca la smentita a proprosito del celebre, presunto litigio a causa del poker, grande passione di Clooney. Sì, perchè “tutto va a gonfie vele”.

Scarlett Johansson adotta un bimbo

Scarlett Johansson Scarlett Johansson ha deciso di adottare un bambino. Come Angelina Jolie e molte altre star ...

Un figlio per Cameron Diaz? Troppe responsabilità

Cameron Diaz Peter Pan per sempre. Cameron Diaz non ha voglia di crescere e pensa che i ...