iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, Percassi incontra Tiribocchi: avanti insieme

Di Redazione16 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Simone Tiribocchi

Simone Tiribocchi

BERGAMO — Come anticipato in esclusiva da Bergamosera.com, si è tenuto questa mattina a Bergamo il faccia a faccia tra i vertici societari del’Atalanta e Simone Tiribocchi.

Antonio Percassi, Roberto Spagnolo e Isidoro Fratus si sono presentati insieme all’appuntamento con il centravanti di Colleferro a dimostrazione della considerazione che i nuovi dirigenti hanno di lui.

Durante la chiaccherata è emersa la piena volontà di Tiribocchi di rimanere a Bergamo. L’unica richiesta arrivata dal numero 90 atalantino, autore di 11 reti nella stagione appena conclusa, è relativa ad un prolungamento del contratto esistente con un piccolo ritocco economico.

La posizione di Tiribocchi è comprensibile, soprattutto analizzando età e richieste pervenute in sede. La Sampdoria, che giocherà la Champions League, è molto interessata all’attaccante come vice Pazzini, offre soldi e giocatori alla società oltre ad un contratto decisamente più importante per il bomber.

La volontà sembra quella di rimanere sistemandosi anche per i prossimi anni, il nuovo accordo potrebbe essere l’ultimo importante della carriera e quindi il giocatore pensa anche al futuro. Le parti si risentiranno a breve, da Bergamo ci sarà molto probabilmente una proposta di rinnovo e se tutto andasse per il meglio la firma sul contratto arriverà davvero molto presto.

Fabio Gennari

Conto alla rovescia per l’Orobie Skyraid

Un momento della Skyrace BERGAMO -- E' cominciato il conto alla rovescia per la nuova edizione della Orobie Skyraid, ...

Atalanta, riscatto per Ceravolo. Resta Consigli?

Fabio Ceravolo BERGAMO – Sta nascendo, giorno dopo giorno, l’Atalanta del futuro. Accanto alle questioni più spinose ...