Pdl: spiegare la manovra, i Promotori si mobilitano
BERGAMO — Un sabato pomeriggio in mezzo alla gente. I Promotori della Libertà bergamaschi hanno organizzato un gazebo informativo in centro a Bergamo, per spiegare e promuovere gli interventi della manovra economica portata avanti dal Governo Berlusconi in queste ultime settimane.
Una manovra europea necessaria per uscire dalla crisi che vede nel taglio degli sprechi e nell’eliminazione degli eccessivi costi della politica, attuati con una decisiva riduzione degli stipendi dei politici e la soppressione di enti inutili. Questi i suoi punti di forza.
All’iniziativa, a cui hanno partecipato il consigliere provinciale Matteo Oriani, il vice capogruppo in provincia per il Popolo della Libertà Alessandro Sorte, il parlamentare Gregorio Fontana, il coordinatore provinciale Carlo Saffioti, il responsabile degli enti locali Paolo Franco e il movimento Giovane Italia, è stata promossa dal Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà ed è la prima di una serie d’iniziative volte a far conoscere, in tutto il territorio, l’operato del Governo e degli amministratori locali.
Pingback: GIOVANE ITALIA BERGAMO » Blog Archive » Pdl: spiegare la manovra, i Promotori si mobilitano