iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl: spiegare la manovra, i Promotori si mobilitano

Di Redazione12 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il gazebo dei Promotori, con Gregorio Fontana e Alessandro Sorte

Il gazebo dei Promotori, con Gregorio Fontana e Alessandro Sorte

BERGAMO — Un sabato pomeriggio in mezzo alla gente. I Promotori della Libertà bergamaschi hanno organizzato un gazebo informativo in centro a Bergamo, per spiegare e promuovere gli interventi della manovra economica portata avanti dal Governo Berlusconi in queste ultime settimane.

Una manovra europea necessaria per uscire dalla crisi che vede nel taglio degli sprechi e nell’eliminazione degli eccessivi costi della politica, attuati con una decisiva riduzione degli stipendi dei politici e la soppressione di enti inutili. Questi i suoi punti di forza.

All’iniziativa, a cui hanno partecipato il consigliere provinciale Matteo Oriani, il vice capogruppo in provincia per il Popolo della Libertà Alessandro Sorte, il parlamentare Gregorio Fontana, il coordinatore provinciale Carlo Saffioti, il responsabile degli enti locali Paolo Franco e il movimento Giovane Italia, è stata promossa dal Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà ed è la prima di una serie d’iniziative volte a far conoscere, in tutto il territorio, l’operato del Governo e degli amministratori locali.

Fino a 12mila euro al mese: gli stipendi d’oro dei consiglieri regionali

L'aula del consiglio regionale MILANO -- Tra diaria, rimborsi forfettari e auto guadagnano uno stipendio netto di circa 12mila ...

Pdl, un lettore: preparatevi ai “Sei personaggi in cerca d’autore”

Il ministro Brambilla inaugura la nuova sede dei Promotori della Libertà Riceviamo e pubblichiamo questo lettera inviata da un lettore che prevede più di un movimento ...