iscrizionenewslettergif
Politica

Pirellone: Saffioti e Frosio presidenti di commissione

Di Redazione11 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Pirellone, sede della Regione Lombardia

Il Pirellone, sede della Regione Lombardia

MILANO — Tempo commissioni al Pirellone. Due sono andate ad esponenti politici bergamaschi. Si tratta del leghista Giosuè Frosio e del pidiellino Carlo Saffioti.

Giosuè Frosio, 54 anni, è il nuovo presidente della Commissione “Ambiente e Protezione civile”. E’ stato eletto con 70 voti, mentre la vicepresidenza è andata a Angelo Giammario (PdL) con 66 preferenze. Consigliere Segretario della Commissione è Valerio Bettoni dell’Udc, che ha ottenuto 50 voti.

La presidenza della commissione Agricoltura Presidente è andata invece a Carlo Saffioti (PdL). Il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, è stato negli anni scorsi già presidente delle commissioni Sanità e Attività produttive. Stavolta è stato eletto con 64 voti a favore. Nel suo incarico sarà affiancato dal vicepresidente leghista Dario Bianchi e dal consigliere segretario Francesco Patitucci (IdV).

Caso Indesit: la Lega chiede l’intervento di Berlusconi

il parlamentare bergamasco della Lega Giacomo Stucchi BERGAMO -- Riceviamo e pubblichiamo questa interrogazione parlamentare ai ministri dell'Economia, del Lavoro e al ...

Fino a 12mila euro al mese: gli stipendi d’oro dei consiglieri regionali

L'aula del consiglio regionale MILANO -- Tra diaria, rimborsi forfettari e auto guadagnano uno stipendio netto di circa 12mila ...