iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Lavoro: 30 nuovi posti a tempo determinato all’aeroporto

Di Redazione11 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'aeroporto di Orio al Serio

L'aeroporto di Orio al Serio

ORIO AL SERIO — Trenta nuovi posti di lavoro per il periodo estivo e stabilizzazione di 60 addetti. Sono queste le prospettive occupazionali a breve per l’aeroporto di Orio al Serio. Già dalla prossima settimana le parti sociali incontreranno la Sacbo per sottoscrivere un’intesa.

I dettagli precisi dell’accordo si sapranno solo al momento della firma. Tuttavia è già trapelato che i 60 addetti che verranno stabilizzati sono quelli che ricoprono già diversi ruoli aziendali e lavorano in modo continuo all’interno dell’organizzazione del gestore aeroportuale e hanno maturato un adeguato livello di esperienza e professionalità.

Inoltre, per sopperire al superlavoro estivo, Sacbo prevede la stipula di altri 30 contratti a tempo determinato per l’assistenza ai passeggeri.

Stezzano: 1000 posti di lavoro disponibili al nuovo Media Park

Un nuovo centro direzionale alle porte di Bergamo (immagini di repertorio) STEZZANO -- Saranno 800-1000 i posti di lavoro disponibili nel centro direzionale in costruzione nel ...

Traliccio Enel a fuoco: blackout nella finale del torneo di Nembro

I pompieri in azione (immagine di repertorio) NEMBRO -- Un improvviso malfunzionamento a un traliccio dell'Enel, tutto da chiarire visti i precedenti, ...