iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Folle inseguimento in autostrada: Lancia Delta percorre 4 chilometri contromano

Di Redazione10 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'autostrada A4

L'autostrada A4

SERIATE — Sono stati dieci minuti di autentica follia quelli di una Lancia Delta sospetta che è stata intercettata la notte scorsa dalla polizia stradale di Seriate. L’auto dopo un inseguimento a tutta velocità ha invertito la marcia e percorso l’autostrada A4 contromano, sulla terza corsia.

Per fortuna era notte fonda, le 4 del mattino, e sull’autostrada il traffico era sporadico. Ma per gli automobilisti e i camionisti che si sono visti arrivare contro la vettura è stato il panico.

La Lancia Delta non si era fermata a un posto di controllo della Stradale, tra Grumello e Seriate, in direzione di Milano. Ne era nato un inseguimento ad alta velocità per qualche chilometro. Poi l’auto ha finto di fermarsi sulla corsia d’emergenza. Quando i poliziotti si sono avvicinati, la Delta è partita a tutta velocità all’indietro, contromano in direzione di Grumello.

La Stradale ha abbandonato l’inseguimento per evitare incidenti. Dopo quattro chilometri fatti evitando le auto che sopraggiungevano, la Delta è uscita al casello di Grumello.

Ryanair potenzia il collegamento Bergamo-Dusseldorf

Un aereo della Ryanair ORIO AL SERIO -- Ryanair intende potenziare gli operativi sulla tratta Orio al Serio-Dusseldorf a ...

Stezzano: 1000 posti di lavoro disponibili al nuovo Media Park

Un nuovo centro direzionale alle porte di Bergamo (immagini di repertorio) STEZZANO -- Saranno 800-1000 i posti di lavoro disponibili nel centro direzionale in costruzione nel ...