iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Isola

Solleva una grata e cade nel cortile: paura per uno scolaro di 10 anni

Di Redazione9 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza

La corsa dell'ambulanza

CAPRINO — Ha sollevato una grata, si è sporto troppo ed è caduto nel cortile della scuola. Sono stati momenti di paura alla Elementare di Caprino, in viale Vittorio Emanuele. Un bimbo di 10 anni è rimasto ferito in seguito a quello che pareva essere un gioco e che invece rischiava di trasformarsi in una tragedia.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 14, durante l’intervallo. Il bimbo, originario di Palazzago, ha sollevato per gioco lo sbarramento di ferro e ha fatto un volo di tre metri, in un intercapedine del cortile scolastico. Per fortuna se l’è cavata solo con alcune contusioni a un braccio e al mento.

Sul posto è arrivata subiti l’ambulanza del 118. Il bimbo è stato portato agli ospedali Riuniti di Bergamo per i controlli del caso. Le sue condizioni non sono gravi. E’ ricoverato in osservazione.


Sgominata banda di ladri romeni che si difendeva con un pitbull

I carabinieri hanno arrestato i giovani romeni PONTE SAN PIETRO -- Avevano una rapidità invidiabile. Arrivavano sul posto, facevano dei sopralluoghi, poi ...

Indesit annuncio choc: lo stabilimento di Brembate chiude

I lavoratori subito in sciopero dopo l'annuncio schock BREMBATE SOPRA -- Quando hanno saputo che la loro fabbrica è destinata a chiudere sono ...