iscrizionenewslettergif
Bergamo

Sabato in centro torna la “Notte bianca dello sport”

Di Redazione9 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tutti pronti alla notte bianca dello sport

Tutti pronti alla notte bianca dello sport

CENTRO CITTA’ — Dopo il grande successo di pubblico riscosso negli anni scorsi, torna la “notte bianca dello sport”. Per due serate il centro città si riempirà di campetti da basket, softball e decine di altri sport, a cui si aggiungeranno esibizioni e spettacoli.

La festa comincerà venerdì 11 con “Aspettando la Notte Bianca”, una serata di animazione e spettacolo, organizzata da Team Italia in collaborazione con l’Associazione Paolo Belli per lotta alla leucemia, con un’area ristoro sul Sentierone.

Sabato 12, invece, dalle 16 fino alla una del mattino successivo la città si trasformerà in un “villaggio sportivo”. Una trentina le discipline e oltre 50 attività sportive a disposizione di tutti i cittadini: fitness, basket, tennis, roller, rugby, scherma, boxe, tiro con l’arco, difesa personale, rugby, discipline orientali, balli caraibici, ginnastica artistica, danza e tantissimi altri sport.

L’iniziativa è aperta a tutti. Le attività sportive sono gratuite. Portatevi le scarpe da tennis, ovviamente. In caso di pioggia la serata verrà posticipata a domenica 13 giugno.


Palpeggia mamma e figlia: 75enne rinviato a giudizio

Il tribunale di Bergamo BERGAMO -- E' accusato di aver palpeggiato madre e figlia senegalesi. Il giudice per l'udienza ...

Scoppia l’estate: in arrivo 6 giorni di gran caldo

Il centro di Bergamo BERGAMO -- Dotatevi di condizionatori e ventilatori perché sono in arrivo 6 giorni di gran ...