iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Ecco i gemellini di Heather Parisi

Di Redazione8 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Heather Parisi con il marito e i loro gemellini

Heather Parisi con il marito e i loro gemellini

Ecco i gemellini di Heather Parisi. In un esclusivo servizio pubblicato da “Gente”, Heather Parisi tiene tra le braccia il primo maschietto di casa, mentre il papà, Umberto Anzolin culla la bambina.

“Voglio ringraziare davvero tutti. In momenti come questi desidero una sola cosa: l’intimità con i miei piccoli” scrive Heather sul suo blog.

La Parisi è diventata mamma di Elisabeth Jaden e Dylan Maria a 50 anni compiuti lo scorso gennaio. “So che c’è chi, anche tra coloro che in un passato recente mi sono stati vicini, considera questa mia maternità un atto di incoscienza. Non biasimo nessuno, ma allo stesso tempo difendo con decisione le mie scelte e la mia vita privata” continua Heather sul blog.

“Elizabeth Jaden & Dylan Maria hanno voglia di conoscere e farsi conoscere e penso che a giugno ci sarà sicuramente l’occasione” dice ancora la Parisi. In attesa di vederli in giro con la carrozzella, gustiamoci questi istanti di tenerezza, pubblicati da “Gente”, con i due piccolini tra le braccia di mamma e papà, mentre escono dalla clinica romana in cui sono nati.


Teatro: al Caffè Letterario presentazione del “Silence day”

Il Silence Teatro BERGAMO — Mercoledì 9 giugno, alle 17, al Caffè Letterario, l’associazione Silence Teatro e il ...

Inzaghi e Ventura in crisi? Sì, no, forse

Filippo Inzaghi e Alessia Ventura Filippo Inzaghi e Alessia Ventura stanno ancora insieme. E stanno bene. Altro che crisi. A parlare ...