iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Spiava sotto le gonne con una telecamera nascosta: denunciato

Di Redazione7 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il guardone in azione

Il guardone in azione

SERIATE — Lo hanno sorpreso mentre, quatto quatto, si dedicava al suo sport preferito: guardare sotto le gonne delle signore con una telecamera spia. Un 35enne di Clusone è stato colto dalla videosorveglianza del centro commerciale Iper di Seriate mentre faceva il “guardone”.

L’uomo si avvicinava alla vittima designata con un cestino della spesa sul quale aveva installato una telecamera e riprendeva. Purtroppo per lui è stato notato da alcuni vigilantes che hanno avvertito i carabinieri. Il voyeur è stato denunciato a piede libero. Dovrà rispondere di violenza privata, dopo la denuncia della ragazza “spiata” che in primo momento non si era accorta di nulla.

Si tratta del quarto “guardone” pescato in provincia di Bergamo, in episodi simili che utilizzano il metodo tecnologico, negli ultimi due anni.


Trasporto passeggeri: Bergamo quarto aeroporto d’Italia

Decollo dall'aeroporto di Orio Orio al Serio -- Nonostante il traffico passeggeri negli aeroporti italiani, nel 2009, sia diminuito ...

Dalmine dichiara guerra alla zanzara tigre

Una zanzara tigre DALMINE -- Prosegue senza tregua la lotta alla zanzara tigre nell'hinterland bergamasco. Dopo l'incontro con ...