iscrizionenewslettergif
Bergamo

Girava nudo in zona Cimitero: denunciato

Di Redazione7 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il cimitero di Bergamo

Il cimitero di Bergamo

BORGO PALAZZO — Quando l’automobilista lo ha visto non credeva ai suoi occhi. In viale Pirovano, zona cimitero di Bergamo, una delle più degradate della città, c’era un uomo che girava nudo. Completamente nudo. Scherzi della baldoria del sabato sera deve aver pensato.

Il povero automobilista, ripresosi dallo shock e dallo spettacolo francamente disgustoso, ha preso il cellulare e avvisato la polizia. Nel giro di pochi minuti sul posto è arrivata una volante e Adamo – nome di fantasia che daremo “all’audace” protagonista della vicenda – si è rifugiato frettolosamente in un cespuglio.

I poliziotti hanno cercato di convincerlo ad uscire allo scoperto (anche se in cuor loro probabilmente avrebbero fatto a meno). Poi gli hanno gettato una coperta, lo hanno fatto salire in macchina e portato in questura per l’identificazione.

Si tratta di un bergamasco di 43 anni incensurato. Per lui è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.


Tangente da un imprenditore: arrestato funzionario della Regione

La Guardia di Finanza BERGAMO -- Un dipendente della Sezione territoriale di Bergamo della Regione Lombardia è stato arrestato ...

San Paolo: una “bomba chimica” in mezzo al quartiere

I bagni chimici del quartiere San Paolo Gentile Direttore, evidentemente l'’Amministrazione comunale di Bergamo considera il quartiere di San Paolo, un quartiere di ...